giovedì 10 novembre 2011

1° TROFEO PARCO SIOTTO DIETRO LE QUINTE E RINGRAZIAMENTI FINALI.

Il Team Skatenati vi ringrazia per aver preso parte al 1° Trofeo Parco Siotto.

Vista la vocazione sportiva e ciclistica del nostro paese, archiviata in maniera Soddisfacente la Gara su strada 1° Coppa Santa vittoria (Grazie alla Proloco sarroch), non ci siamo accontentati e seduti sugli allori, ma vista la voglia di fare dei ragazzi del Team Tèam Skatenati volevamo qualcosa di più anche per il settore MTB.... Il nostro desiderio ed intento è stato fin dall’ inizio quello di vivere e realizzare la gara di MTB all’ interno del nostro paese ed in particolar modo nel favoloso parco della bellissima Villa Siotto. 

Tutto questo ci ha dato la determinazione per realizzare questo evento.
La grande volontà dei ragazzi del team, il loro grande impegno organizzativo, hanno reso possibile tutto questo.

La nostra forza sono state la collaborazione e la disponibilità di tanti amici, e credetemi sono davvero tanti.

Grazie a Mirko Spiga Assessore allo Sport del Comune di Sarroch che ha creduto in noi da subito, sostenendoci anche quando tutto sembrava ormai perduto…

Grazie ai contributi di Provincia, Saras e Air Liquide che ci hanno supportato nelle spese.

Grazie al service e all’ allestimento di Roberto e della Villacidro Triatlon.

Grazie per gli omaggi e le agevolazioni sugli acquisti a: 
Sa Ruxi Cafè - Prazza e Cresia di Adriano Pes - Etnochik Cafe di Cinzia e Jenny - Ristorante la Nuova Trattoria - ProBike di Simone Picci - Alessandro Ibba Supermercato CRAI Sarroch - Macelleria Loi Giancarlo - Sig. Ottavio Mallus 

Grazie a Roberto Rosellini e sig. Rosy, giudici di gara, per aver accettato la nostra candidatura a sede di gara del campionato d’ autunno.

Grazie al Comune di Sarroch per la disponibilità concessaci ad utilizzare questo posto meraviglioso, consapevoli di aver un po’ sconvolto le loro idee, ma certi di aver conquistato un po’ di fiducia per l’ organizzazione di futuri eventi….e perché no…nella speranza di avere tra un anno il 2° Trofeo Parco Siotto.

Grazie ai collaboratori del comune, all’ Avos, ai Vigili Urbani e al loro Comandante, alla compagnia Barraccellare per il prezioso supporto e l’ assistenza tecnica.

Grazie a Marco che ci ha preparato il pranzo……

Il nostro impegno speriamo sia servito ad accogliervi e ospitarvi al meglio.

ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO
TEAM SKATENATI SARROCH 30 OTTOBRE 2011